Acquistare un Mac Mini: quanto costa e vantaggi


Sempre più persone oggi scelgono di acquistare, in luogo del Mac Book, il piccolo Mac Mini Apple. Perché? Perché si tratta di un prototipo leggero, piccolo, comodo da usare ma anche da trasportare. Ha dimensioni molto ridotte, ma non bisogna farsi ingannare: è un vero pc con Interl Core di quarta generazione, potente e compatto, un compagno di lavoro estremamente affidabile.

Il Mac Mini di ultima generazione è un buono modo di conciliare lavoro e spostamento. Comodissimo, sta bene in borsa e sottobraccio, si infila dappertutto. Il costo è ridotto: il prezzo parte da 569 euro, ma le prestazioni sono talmente veloci ed efficienti che non si rimane mai delusi. App come la posta, le foto, Safari, sono state fra l’altro perfezionate da Apple in relazione a questo modello. Il sistema operativo è OS X El Capitan, potente ed affidabile.

Potrete installarvi tutte le vostre app preferite personalizzandolo e rendendolo il compagno di lavoro perfetto: Mail, Mappe, Garage Band, message, Note (completamente ridisegnata appositamente per questo modello), App store, foto, calendario e molto, molto altro… con Mac Mini, la personalizzazione è proprio di casa. E potete fare tutto, ma in spazi più piccoli. Quando la qualità non viene intaccata dalle dimensioni…

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.