Smartphone modulare, in arrivo l’anno prossimo. Di che si tratta?


Appassionati di tecnologia e di novità, sta per arrivare una buona notizia per voi. L’anno prossimo potrebbe fare il suo ingresso in Italia lo smartphone modulare, cioè uno smartphone… del tutto personalizzabile. Non solo dal punto di vista delle app e delle cover, dato che quello si può fare sin da ora, ma proprio dal punto di vista strutturale: si potrà scegliere la tastiera, lo schermo ecc… grazie ad una stampante in 3D che permette di stampare ogni parte dello smartphone. E di ottenere, in questo modo, un modello assolutamente unico ed inimitabile.

Si potrà scegliere la memoria, la fotocamera, lo spazio interno, lo schermo… insomma, si potrà comporre uno smartphone come oggi si ordina un gelato. L’ingresso sul mercato è atteso per l’anno prossimo: ovviamente perché esso sia disponibile servirà una tecnologia più approfondita da parte delle stampanti 3D. Sicuramente tutti gli appassionati di tecnologia saranno entusiasti di sapere come funzionerà questo nuovo e straordinario prodotto… e di avere tutto per loro uno smartphone del tutto personalizzato.

Perché esso sbarchi sul mercato si dovrà attendere. L’arrivo è previsto entro un anno, si vedrà fin da subito che tipo di impatto sul pubblico potrà avere uno smartphone completamente componibile dal nulla.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.