Facebook, arrivano video in diretta social senza limite di tempo


Buone notizie per tutti gli utenti che siano appassionati di video ma che non tollerino il limite massimo di 90 minuti imposto dal social blu. Facebook sembra aver compreso l’importanza della funzione Live per i propri utenti, e quindi ha deciso di cominciare a trasmettere video in diretta con un’importante novità: i filmati in streaming non avranno più limiti di durata. Prima di questa decisione, infatti, i filmati potevano durare al massimo un’ora e mezza, adesso invece non saranno più soggetti ad alcuna limitazione.

I video illimitati sono però rivolti solamente ai broadcaster partner di Facebook, e non quindi a tutti gli utenti in maniera indiscriminata. Facebook Live quindi migliora, magari fornendo un servizio giornalistico o sportivo non più limitato. Sarà possibile seguire eventi sportivi, culturali, senza limite, anche quando essi durino più di novanta minuti. Inoltre grazie ad una webcam si potrà trasmettere in diretta quello che accade nel panorama.

C’è però una differenza importante in questo caso: i video con durata illimitata non possono essere visti se non in streaming, quindi in diretta. Ogni altro tipo di visione è impossibile. Si tratta di un limite che anche questa volta Facebook, probabilmente, rimuoverà più avanti.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.