Home » Ecco qui la prima fotografia dell’iPhone 7

Ecco qui la prima fotografia dell’iPhone 7

L’attesa per l’iPhone 7 da parte di tutti gli appassionati si fa sentire, ed ecco allora spuntare quella che sembra essere la prima fotografia del nuovo modello di smartphone di Cupertino che arriverà in Italia in autunno. La fotografia riprende la parte superiore dello smartphone, si può vedere la fotocamera ed intuire lo stile del design, senza plastica. A proposito di design, quest’ultimo ricorda molto l’iPhone 6s, per cui l’iPhone 7 potrebbe essere una sorta di “fratello maggiore” di quest’ultimo.

Apple ha anche predisposto le strisce di plastica sopra e sotto il telefono e in questo modo il design sembra più uniforme e anche piacevole dal punto di vista estetico. Si può anche notare come la fotocamera sia appena spostata rispetto a quella dell’iPhone 6s.
Inoltre probabilmente questa fotocamera scatterà delle foto molto migliori, dato che il foro sembra essere un po’ più grande.

Dal design si possono intravedere quattro feritoie per gli altoparlanti, due sopra, e due nel lato sottostante. Però non possiamo ancora dire quanti altoparlanti saranno presenti nel dispositivo finale.
Adesso non resta che attendere qualche mese e poi si potrà vedere dal vivo in Italia (e nelle vostre mani se siete amanti del genere) il nuovo modello, così chiacchierato, di melafonino.