Home » Lampada UV per unghie – Macom 209, la recensione

Lampada UV per unghie – Macom 209, la recensione

 

Una lampada per tutti i tipi di smalto, che asciuga in soli 2 minuti, e grazie a un timer molto preciso, può essere impostata con auto-spegnimento a 120 o 180 secondi, più che sufficienti sia per smalti semipermanenti che per gel ricostruttivi.

Svantaggi: Le lampadine all’interno tendono a staccarsi, anche solo dopo pochi usi.

Verdetto: Questa lampada UV piace molto alle utenti appassionate di smalti e gel, perché, oltre ad essere di aspetto gradevole, è anche particolarmente leggera e maneggevole; può essere trasportata ovunque, e riposta anche nel cassetto del bagno, date le esigue dimensioni. Tante donne la utilizzano come lampada da viaggio, altre come vera e propria lampada professionale.

[amazonjs asin=”B00CMQ9T1Q” locale=”IT” title=”Macom 209 Star Light Lampada UV Fotoindurente per Gel Unghie, Bianco”]

Caratteristiche principali

Leggera e compatta

Con le sue dimensioni realmente esigue, questa lampada UV permette un’ottima portabilità, ovunque; è talmente piccola che può accompagnarti durante i tuoi viaggi di piacere o di lavoro, può essere riposta in un piccolo cassetto, un beauty case di medie dimensioni, o addirittura dentro la borsa. Pesa meno di un chilogrammo, e quindi, non ti disturberà portarla con te ovunque andrai. Potrai così garantirti delle unghie di mani e piedi sempre perfette! Se sei alla ricerca della migliore lampada UV per unghie dai un’occhiata a questo modello, adatto a tutte le esigenze; di certo il risultato finale dipende molto anche dallo smalto utilizzato; in ogni caso, con i suoi 36W totali, la lampada Macom assicura un’ottima resa in termini di asciugatura ed una facilità estrema di utilizzo. 

Massima potenza

Anche se minuta e leggera, questa lampada UV ti garantisce delle prestazioni degne di nota. Infatti si distingue da tante altre lampade per unghie in commercio che poco si prestano, nella realtà dei fatti, ad asciugare velocemente gli smalti ed i gel. La funzione principale che si richiede a questo tipo di apparecchio è proprio un’asciugatura omogenea e, soprattutto, veloce. La Star Light, con le sue quattro lampade da 9W ciascuna, ti assicura un’asciugatura rapida e sicura, in soli 120 secondi avrai uno smalto brillante, omogeneo e totalmente asciutto! In pochi minuti sarai pronta a utilizzare nuovamente mani e piedi senza la paura di rovinare il lavoro certosino appena terminato. Le lampade sono posizionate all’interno dell’apparecchio in modo intelligente, tale da poter asciugare con estrema facilità anche i pollici, unico punto talvolta ‘difficile’ da completare con un solo ciclo all’interno della lampada.

Pulizia facile e veloce

Il tallone d’Achille di molte lampade UV per smalti è la difficoltà (se non quasi impossibilità) di pulirle in modo igienico al loro interno.

Con la Star Light di Macom non avrai più questo problema: il suo rivestimento interno, infatti, ti permette di pulire e di togliere eventuali smalti residui con estrema facilità. E questo è davvero un enorme vantaggio, soprattutto se la utilizzerai a livello professionale: le tue clienti apprezzeranno di poter appoggiare le loro mani, oppure i piedi, in un ambiente igienizzato e ben pulito.