iPhone 7 in arrivo? Gli ultimi rumors


L’iPhone 7 si presenta sul web con alcune immagini, tra le informazioni trapelate il supporto per la tecnologia LinX, che permette una qualità visiva altissima, ma che farà sicuramente aumentare il prezzo del dispositivo.
Ma la notizia più interessante è il supporto per il Li-Fi, una nuova tecnologia che andrà probabilmente a sostituire il Wi-Fi in futuro, perché?

Per prima cosa, può raggiungere velocità fino 100 volte più veloci del tradizionale Wi-Fi, inoltre, anziché utilizzare onde radio, fa uso di comunicazioni a luce visibile o infrarossa vicine allo spettro ultravioletto.
Si dice che arriverà tra settembre ed ottobre 2016, ed alcuni lo candidano già come miglior smartphone dell’anno.

Girano molte indiscrezioni sul web, perciò non bisogna trarne molta affidabilità, ma per i più impazienti ne raccogliamo alcune: il processore forse verrà prodotto da Intel, sarà presente una case in vetro anziché di lega in alluminio, la “virtualizzazione” del tasto home (ovvero, il tasto home sarà software, non fisico), la rimozione del jack per le cuffie ed il lettore di impronte digitali sul retro, per facilitarne l’uso.

I rumors al momento sono davvero molti, e di certo non faranno che aumentare fino al rilascio, ma noi consigliamo a tutti di restare aggiornati tramite fonti affidabili.

About Grazia 218 Articoli

Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.