iPhone SE fa concorrenza agli Android low cost


iPhone SE, il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino, sta raggiungendo delle vette di vendite in Cina, e a risentirne sono soprattutto i famosi marchi del posto come Xiaomi, Oppo, Huawei, eccetera.
La fascia in cui si sarebbe situato è la “low cost”, ovvero la fascia di smartphone a basso prezzo, della quale la Cina ha sempre potuto vantarsi, dati i prezzi degli smartphone veramente economici.

Digitimes afferma che gli altri produttori cinesi di smartphone stiano producendo soltanto il 70-80% dei prodotti precedentemente ordinati, questo calo di vendite sta portando anche ad un minore acquisto di componenti sempre da parte dei grandi marchi Cinesi.

Inoltre si parla di circa 3.4 milioni di pre-ordini, nonostante non sia ancora stato confermato dalla Apple e seppur l’iPhone SE non si inserisca completamente nella fascia low cost (dato il prezzo che va dai 500 sino ai 600 dollari).

Secondo le statistiche (non ancora rilasciate ufficialmente) la versione più ordinata sarebbe quella dorata, con ben 1.3 milioni di ordinazioni, successivamente quella rose gold che ne conta 1.2 milioni.
Di certo questi avvenimenti faranno felici i dirigenti Apple, che puntavano proprio su questo dispositivo per rialzare il loro mercato in Cina, che prima era in costante discesa.

A questo link potrete acquistare il nuovo iPhone SE, non lasciatevelo scappare!

[amazonjs asin=”B01DCHROHO” locale=”IT” title=”Apple iPhone SE 16GB grigio”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.