Hisense C20, uno smartphone per tutti


Hisense C20 è il classico smartphone di fascia media, un prodotto di buona qualità e con numerose funzioni offerto ad un prezzo davvero interessante. Cominciamo con il vedere il design di questo prodotto: stiamo parlando di uno smartphone resistente, dotato di materiali impermeabili fino ad un metro di profondità, molto resistente a graffi e urti. Design semplice e compatto, display 5 pollici con risoluzione 1280×720. Nonostante il basso prezzo, possiamo trovare un’ottima risoluzione e colori brillanti. Ottima e notevole la qualità del touch.

Per quanto concerne il processore, sotto lo schermo batte uno Snapdragon 415 da 1.36 Ghz, 3GB RAM ed una memoria interna di tutto rispetto per uno smartphone di queste fattezze: ben 32GB, comunque espandibile.
Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, capsula audio interessante perché produce un suono buono, pulito.

Ottimo anche il riscontro della connettività, componente importantissima. WiFi, Bluetooth e GPS, LTE, tutto funziona al meglio.
Passiamo ora alla fotocamera posteriore da ben 13 megapixel, buona qualità delle foto, qualche segno di sofferenza in mancanza di luce. La fotocamera anteriore è da 5 mpx.
Batteria resistente, che consente di vivere appieno la giornata senza lasciare a piedi. Il prezzo è uno dei maggiori punti di forza di questo sorprendente prodotto.

[amazonjs asin=”B001DEJK6M” locale=”IT” title=”C20BLACK”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.