Huawei presenta Y5 II e Y3 II


Huawei, azienda cinese sempre più leader nella produzione di smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e diffusi anche in Europa, ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi prodotti. Si chiamano Y5 II e Y3 II i nuovi nati di casa Huawei, fascia entry-level anche se ancora non si conosce il prezzo. L’azienda ha però diffuso le note circa le loro caratteristiche tecniche.

I due smartphone saranno presenti in variante 3G e 4G, il primo con processore MediaTek MT6582, il secondo invece sarà provvisto di quad-core MediaTek MT6735.

Partiamo dalle caratteristiche di Huawei Y5 II, dotato di display IPS 5″, risoluzione 1280×720 pixel, 1GB RAM, 8GB memoria interna comunque espandibile. Il sistema operativo dello smartphone cinese è Android Lollipop, fotocamera posteriore non superiore alla media (8 mxp), flash LED, fotocamera anteriore 2mxp.

Passiamo poi a Huawei Y3 II, dotato di display IPS 4,5″, risoluzione 854×480, 1GB RAM, 8GB memoria espandibile. Il sistema operativo è lo stesso dell’Y5 II, fotocamera posteriore 5 mxp, anteriore da 2 mxp senza flash.

Gli smartphone saranno disponibili in cinque colori; ancora non si conosce la data di ingresso sul mercato né il prezzo dei dispositivi, motivo per cui non resta che attendere le prossime notizie ufficiali dell’azienda cinese.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.