Home » Meizu Pro 5, uno smartphone che sfida l’iPhone

Meizu Pro 5, uno smartphone che sfida l’iPhone

Meizu Pro 5 è uno smartphone dell’azienda Meizu, emergente sul mercato internazionale, e che grazie ai suoi punti di forza cerca di sfidare lo smartphone più noto del mondo: l’iPhone.
Vediamo quindi una recensione di questo innovativo smartphone. Meizu Pro 5 è un top di gamma che si presenta con un corpo sottile, slanciato ed elegante. La versione italiana presenta ben 64GB di memoria e 4GB di memoria RAM. Display Amoled 5,7″, risoluzione fullHD, vetro curvo di nuova tecnologia.

Per quanto concerne la batteria, è da 3050 mAh, quindi garantisce prestazioni prolungate nel tempo (in grado di durare anche due giorni).
Bisogna poi menzionare la fotocamera posteriore, sensore Sony da ben 21,6 megapixel, autofocus e flash LED. 
Inoltre possiamo trovare la porta USB type-C, standard di ultima generazione che non prevede un lato preciso per l’inserimento del cavo.

[amazonjs asin=”B0185QMYZE” locale=”IT” title=”Meizu Pro 5 Smartphone, Memoria 32 GB, Nero/Argento EU”]

Ovviamente, perché fosse competitivo, non poteva mancare il lettore di impronte digitali mTouch 2.0, preciso e veloce. Per quanto concerne l’audio si rileva un’ottima qualità e lo stesso vale dal punto di vista della connettività, rapida ed ottimale in ogni situazione. Qui potete trovare il link dove acquistare questo nuovo smartphone dalle mille funzionalità, che si prepara per sbaragliare la concorrenza sul mercato internazionale dopo gli ottimi risultati delle vendite.