Home » iPhone 6, se ve lo siete perso eccolo qui

iPhone 6, se ve lo siete perso eccolo qui

In attesa dell’arrivo dell’iPhone 7, ci si può sempre gettare sul sempre valido iPhone 6. Vediamo un po’ la recensione di questo chiacchieratissimo smartphone che possiamo trovare in vendita su Amazon. Design ergonomico al massimo, con profili arrotondati (una piccola ma graduale rivoluzione per iPhone), vetro smussato e resistente (gorilla glass) e piacevole al tocco, che rende il touch confortevole. Spessore ridotto rispetto al modello precedente.

Risoluzione ottima, 1334×750, schermo perfettamente definito, riproduzione dei colori ottimale. Performance ottimali, anche con le app più pesanti, e d’altronde la memoria regge ancora bene.

[amazonjs asin=”B00NPY1B8I” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Grigio Italia”]

Per quanto concerne la fotocamera la presenza di focus pixel rende l’autofocus velocissimo. La qualità delle fotografie è davvero ottimale, senza rumore, sia di giorno che di notte.

I miglioramenti rispetto al 5S sono davvero notevoli. Sistema operativo iOS8, e poi ovviamente l’immancabile Siri che funge da assistente dell’utente per (quasi) qualsiasi cosa della quale egli abbia bisogno. Senza dimenticare, fra i tanti accessori, la soluzione Continuity che permette di passare dallo schermo Mac a iOS e viceversa, molto comodo per chi usi lo smartphone per lavorare.