In arrivo altri due smartphone Blackberry


Blackberry non ne vuole proprio sapere di mollare la spugna. Anche se Facebook l’ha mollata a piedi e nell’ultimo trimestre l’azienda ha chiuso con i conti in rosso, Blackberry annuncia che nonostante tutto nel corso del 2016 arriveranno altri due smartphone Android.

L’annuncio ufficiale è stato dato dal CEO dell’azienda John Chen, che ha tenuto un’intervista con il giornale The National. Il CEO non ha certo nascosto gli errori fatti da Blackberry, ma ha ricordato la grande voglia di rialzarsi e non ha perso l’occasione di annunciare che, proprio appoggiandosi ad Android, usciranno due nuovi device di fascia media, sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello del prezzo.

Non si sa ancora niente di specifico su quelli che saranno i due nuovi arrivati di casa Blackberry, a parte un’immagine sfocata che circola sul web e che potrebbe essere proprio quella che raffigura i due nuovi device; se non che probabilmente i due modelli (che si chiameranno Rome ed Hamburg) porteranno con loro una novità rivoluzionaria, quella di una tastiera touch a fianco della caratteristica tastiera fisica che simboleggia da sempre gli smartphone Blackberry. Stay tuned per attendere nuove informazioni e rumors riguardo ai due nuovi smartphone dell’azienda.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.