Nuove funzioni dell’app Facebook svelate per sbaglio


Qualche rumors che non era dovuto, un errore e tutto è finito in rete. Così il mondo ha scoperto in anteprima mondiale qualche news riguardo alla nuova app di Facebook, o meglio alla versione aggiornata della stessa. Ci sarà, in base alle anticipazioni, un’icona gialla e delle opzioni di pubblicazione del tutto nuove.

A dirlo è direttamente Mark Zuckerberg, co-fondatore e CEO di Facebook, nel corso del lancio di Facebok Live ha mostrato per errore la nuova versione della piattaforma del social network per smartphone. Il tutto è accaduto in diretta, un utente aveva fatto una domanda tecnica a Zuckerberg chiedendogli come far partire la diretta con il nuovo strumento che permette di fare i live video.

Spiegandolo, Zuckerberg ha mostrato la nuova icona gialla e poi ha tentato di coprirla, ma era troppo tardi. Che sarà quella nuova funzione mostrata per errore in anteprima? Una versione di prova, così l’ha definita Zuckerberg, ma ormai la frittata era fatta. Il CEO di Facebook ha tentato di rimediare sostenendo che quella vista fosse solo una versione interna di Facebook, e che si sta ancora lavorando cercando di migliorarla e di testare cose nuove.

Sembra che ci sarò un menù con l’elenco dei contenuti di colori diversi, possibilità di condividere musica e gif, e via dicendo.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.