Home » Asus Zenfone Max, recensione di un phablet impeccabile

Asus Zenfone Max, recensione di un phablet impeccabile

Asus Zenfone Max è il classico esempio di dispositivo inattaccabile, soprattutto sotto il punto di vista dell’autonomia della batteria. Vediamo una recensione ed il link dove trovare questo smartphone marcato Asus. Partiamo dall’esterno: display 5,5 pollici, HD, 3 tasti soft touch senza retroilluminazione, fotocamera da 13 e una da 5 megapixel, sensori di luminosità e LED per visualizzare le notifiche.

I colori del display sono nitidi, ottima la visibilità sotto il sole ma anche buono il contrasto nelle ore serali e notturne. Il touch è precisissimo e fluido.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, garantisce delle fotografie davvero buone in ogni condizione, anche con scarsa luminosità. Funzioni HDR e macro. La fotocamera anteriore invece è da 5 megapixel, e produce anch’essa fotografie sufficienti; potrete scegliere fra ben 19 modalità di scatto.

Buono anche lo speaker, e le cuffie garantiscono un’ottima qualità dell’ascolto. Possibilità di regolare i volumi con Audio Wizard. Il punto forte, come avevamo già accennato, è proprio quello dell’autonomia. Batteria da 5000 mAh in grado di reggere anche alle giornate più pesanti… e anche oltre. Carica da 0 a 100% in 5 ore. Inoltre la modalità risparmio energetico permette di tenere a mano la batteria. Lo trovate su Amazon a questo link.

[amazonjs asin=”B01AXSFECM” locale=”IT” title=”Asus ZenFone Max Smartphone da 16 GB, Dual SIM, Nero Italia”]