Home » HTC One A9, recensione di un telefono all’avanguardia

HTC One A9, recensione di un telefono all’avanguardia

Mentre HTC Italia ha chiuso ieri i battenti sul suolo nazionale, facciamo una recensione di uno dei migliori prodotti dell’azienda di Taiwan: l’HTC One A9. Molti l’hanno definito come uno smartphone clone dell’iPhone 6, effettivamente la somiglianza è davvero incredibile.

Uno Smartphone HTC, però, dotato dell’ultima versione Android, una via di mezzo fra i modelli Apple e quelli Android. Ma passiamo alle caratteristiche tecniche. HTC One A9 è più leggero dell’iPhone 6, dimensione 5 pollici, peso solo 143 grammi, struttura leggerissima in alluminio e comodo al tatto. Anche questo device è dotato del lettore di impronte digitali, sulla scia del Touch ID di iPhone. Display di ultima generazione, Amoled Full HD.

Processore Qualcomm Snapdragon 617, 3 GB RAM, un telefono quindi affidabile e potente e che soddisfa anche le aspettative dei più esigenti.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel strizza l’occhio all’iPhone 6, ed è dotata di moviola, timelaps, scatto manuale. Come abbiamo detto, la versione di Android supportata è l’ultima in circolazione, la Marsmallow. Il risultato di questo incredibile mix è uno smartphone potente, fluido, affidabile e davvero un top di gamma che si distingue sotto ogni punto di vista. Consigliato per chi cerchi un top di gamma in grado di restare fedele alle aspettative, un potente compagno di lavoro.

[amazonjs asin=”B016ZRD0XA” locale=”IT” title=”HTC One A9 Aero Opal Smartphone, 16 GB, Argento Italia”]