Quando arriva il nuovo Kindle Amazon?


L’attesa dovrebbe essere agli sgoccioli. Il Kindle di ottava generazione di Amazon dovrebbe ormai essere quasi alle porte, come sostenuto dal CEO dell’azienda, Jeff Bezos, che ha detto che il prodotto è quasi pronto, e che i dettagli dovrebbero arrivare a giorni. Ma gli appassionati di eReader non ci stanno più nella pelle.

Vediamo assieme qualche rumors e qualche anticipazione sul nuovo Kindle fornito direttamente dal Wall Street Journal. Si mormora che il prodotto sarà più sottile rispetto ai modelli precedenti e che sarà dotato di una batteria aggiuntiva, integrata all’interno del Kindle, che renderà quindi più alta l’autonomia. Non è chiaro se si acquisterà assieme al Kindle o se invece dovrà essere comprata separatamente.

Non si sa nulla di preciso neppure riguardo ai prezzi che il Kindle dovrebbe avere. Quello che si sa è che Amazon è già al lavoro con Lab126 per produrre un prototipo di eReader che funzionerà con l’energia solare e quindi fornito di custodia con panelli solari integrati. Di quest’ultimo prodotto, però, sentiremo probabilmente parlare fra qualche anno. Intanto dobbiamo accontentarci di aspettare l’ultimo modello di Kindle, fra qualche giorno probabilmente potremo sapere qualcosa di più sulle sue caratteristiche e sul prezzo che avrà al momento del lancio sul mercato Amazon.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.