Home » OnePlus 2. smartphone di ottima qualità al prezzo giusto

OnePlus 2. smartphone di ottima qualità al prezzo giusto

OnePlus 2 è il secondo smartphone di spessore dell’azienda cinese. OnePlus 2 è la dimostrazione che non si deve spendere 700€ per avere un buon smartphone. Si tratta di uno smartphone dalla cover d’alluminio, elegante, solida e esteticamente pregevole.

Alert Slider è un pulsante che si trova solo su questo smartphone e permette di controllare le notifiche. Il processore è uno Snapdragon 810, buona l’autonomia con 15 ore di uso che non scaricano del tutto lo smartphone (batteria da 3300 mAh). La versione di Android utilizzata è OxygenOS, che si comporta molto bene, interfaccia coerente, leggero e pratico.

Buona anche la fotocamera, sensore 4:3, possibilità di ritagliare la fotografia, modalità automatica che soddisfa in quanto a qualità. La funzione HDR è buona. Possibilità di registrare video in 4K ma per un massimo di dieci minuti. La qualità delle fotografie si mantiene molto buona quando si scattano con luce piena, all’aperto.

L’OnePlus 2 nel complesso è una buona soluzione per chi cerchi uno smartphone di una certa qualità, che scatti buone fotografie e reagisca bene all’utilizzo anche sotto pressione, con una certa autonomia nell’uso. Il costo si aggira sui 400€: su Amazon potrete trovare il prodotto in vendita con tanto di spedizione veloce a domicilio.

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]