HyperX presenta Cloud Revolver, cuffie da Gaming al top


Ottime notizie per tutti i giocatori sfegatatati: arrivano le cuffie da gaming di ultima generazione, le Cloud Revolver di HyperX, annunciate da tempo e che saranno disponibili a partire dal 9 maggio 2016… ma già da oggi potete prenotare le vostre su Amazon. Di che prodotto si tratta? Si tratta di cuffie con driver direzionali da 50mm, che indicano al giocatore la posizione (molto precisa) degli avversari anche se sono lontani.

Questo è un grande elemento tecnologico che si aggiunge al design davvero piacevole: cuscinetti rossi con auricolari, arco in semipelle per garantire al giocatore il massimo comfort anche se si rimane a giocare per ore; la struttura in acciaio, invece, è garanzia di durevolezza nel tempo. Il microfono presenta suoni puliti, perché cancella i rumori di fondo, ed è collegabile o meno. Le cuffie Cloud Revolver sono compatibili con i pc, con le console, con Facebook e Skype.

La prolunga di due metri garantisce sempre la possibilità di giocare in ogni situazione. Si tratta di un prodotto perfetto per tutti gli appassionati di gioco che vogliano farsi coinvolgere ancora di più. Da oggi possono essere prenotate su Amazon queste esclusive cuffie di ultima generazione, compagne ideali di un gamer senza confini. Non fatevi sfuggire le vostre, cliccate sul link Amazon e prenotatele!

[amazonjs asin=”B01CZX6U3U” locale=”IT” title=”HyperX Cloud Revolver Stereo Cuffie Gaming per PC/Xbox One/PS4/Wii U/Mac”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.