Anker Powercore 10000 e Powercore+ 20100: utilissime batterie portatili


Stanchi che il vostro smartphone continui a scaricarsi perché non regge il peso di una giornata impegnativa? Non avete mai pensato all’alternativa delle batteria portatili? Su Amazon se ne trovano modelli di ottima qualità ad un prezzo davvero conveniente. Vediamo ad esempio la recensione di due batterie davvero funzionali e a poco prezzo: Anker Powercore 10000 e Powercore+ 20100.

Anker è un produttore molto noto di PowerBank. I dispositivi di ricarica mobile stanno spopolando a causa della loro comodità. Cominciamo col vedere il modello Powercore 10000: power bank da 10.000 mAh dalle dimensioni ridotte, grande più o meno come una carta di credito… proprio per questo può essere portato in tasca comodamente. Si ricarica per mezzo di cavo USB tradizionale (comunque è in dotazione), output di 2.4A, tecnologia PowerIQ per disciplinare l’erogazione di potenza in base al dispositivo. Si può controllare l’autonomia per mezzo delle luci LED blu sul lato della batteria. Interessante il prezzo: su Amazon solo 20,99€.

[amazonjs asin=”B019GJLER8″ locale=”IT” title=”La Batteria Esterna da 10000mAh Più Piccola e Leggera In Circolazione Anker Batteria Portatile Ultra-compatta PowerCore 10000 con Tecnologia a Ricarica Rapida – Power Bank per iPhone, Samsung Galaxy e Altri”]

Il modello Powercore+ 20100 è più grande, ha forma rettangolare, ma ha una potenza assolutamente fuori dal comune: può ricaricare diversi smartphone e anche il MacBook. Pesa 484 grammi, ha il pulsante con 100LED che permettono di vedere l’autonomia residua, la confezione include due cavi per collegarlo ai dispositivi. Ideale per le gite fuori porta, per esempio nella natura. Il prezzo è molto conveniente: su Amazon solo 51,99€.

[amazonjs asin=”B00M0EWED0″ locale=”IT” title=”Anker PowerCore+ 20100 USB-C Batteria Esterna / Power Bank (Output da 6A, Tecnologia PowerIQ e VoltageBoost) per Apple MacBook, iPhone, iPad, Samsung e altri”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.