Wiko Fever, smartphone affidabile (e prezzo mini)


Wiko Fever è uno smartphone affidabile, economico, dal design elegante. Insomma, un buon compromesso per chi cerca uno smartphone che funzioni bene, con prestazioni buone, che sia resistente e che non costi troppo. Vediamone le caratteristiche più nel dettaglio. Wiko Fever è dotato di un design elegante: cornice in alluminio, cover che ricorda la texture della pelle, dimensioni non troppo grandi che permettono di maneggiarlo bene.

Lo smartphone è dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel, flash led, speaker audio. La fotocamera frontale è di minore potenza, 5 megapixel ma dotata di LED (in caso di selfie al buio), micro usb sulla parte inferiore, microfono e jack. Per quanto concerne il display, abbiamo un 5 pollici, FullHD, tecnologia IPS e risoluzione schermo 1920×1080. Il sensore di luminosità è un vero punto di forza dello smartphone, il touch è molto preciso.

Altra nota positiva, quella della batteria: lo smartphone reagisce bene anche in condizioni di stress e in caso di utilizzo prolungato nel corso della giornata. Possibilità di girare i video in FullHD. Nel complesso Wiko Fever è un buon smartphone per vivere la propria giornata lavorativa, grazie anche alle buone recezioni (connettività ottimale), ed al Bluetooth che funziona bene. Per tutti i giocatori: buona giocabilità, nonostante il prezzo basso.

[amazonjs asin=”B0171MAZLI” locale=”IT” title=”Wiko Fever 4G Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Nero/Antracite”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.