Lumia 950 XL: uno smartphone top ad un prezzo top!


Lumia 950 di Microsoft nella sua versione XL è uno smartphone che convince positivamente, nel prezzo ma anche nelle prestazioni. Si tratta di uno smartphone che dà un buon livello di solidità, design che riprende quello del modello precedente (il 950) ma dovete aspettarvi, logicamente, delle dimensioni molto superiori. LO smartphone non scivola ma è molto grande da maneggiare.

Display da 5.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core, 3GB RAM, ben 32GB di memoria interna, con possibilità di inserire la micro SD da 200 GB. Uno smartphone fluido, perfetto per l’uso quotidiano, potente, affidabile. Ideale anche per gli appassionati di giochi: anche con giochi molto pesanti, regge e resiste bene.
La fotocamera da 20 megapixel è una piacevole sorpresa; dotata di triplo LED, flash e stabilizzatore ottico, cattura immagini pulite, nitide, senza rumore. Insomma, un ottimo smartphone con un’ottima fotocamera.

La ricarica è rapida, il GPS è molto preciso, la batteria non teme le giornate di stress (3340 mAh) ed è dotata di grande autonomia; l’audio è potente, la recezione anche, così come il 4G. Insomma, non c’è nulla da dire: Lumia 950 XL è un gran telefono (in tutti i sensi). Lo trovate qui sotto su Amazon al miglior prezzo.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.