LG G5: ecco come fare il pre-ordine


È già possibile, per gli utenti Amazon, effettuare il pre-ordine del nuovo modello LG G5. Per poter ricevere il device basta andare su Amazon Italia. Dal link infatti LG G5 è già prenotabile da diversi giorni, dal sito Amazon, al prezzo di 699 euro (o poco meno, dipende dai rivenditori, si arriva fino al prezzo di 690 euro) più spedizione. Si può scegliere lo smartphone in tre diverse varianti di colore: argento, oro oppure nero.

Ovviamente non si riceverà subito lo smartphone: l’LG G5 può essere solamente prenotato, ma la vera e propria spedizione del telefono avverrà solamente entro 6 giorni (un massimo di 10), consegna entro l’11-13 aprile come già indicato dalla LG. Però effettuare il pre-ordine è un buon modo di star sicuri… il nuovo smartphone LG possiede un design davvero invidiabile: corpo in metallo, batteria estraibile, un design modulare. La doppia fotocamera soddisfa anche i clienti più esigenti, grazie anche all’ottica grandangolare.

All’interno della confezione sono comprese batteria, caricabatteria, cavo USB, auricolare con jack 3.5 mm. LG G5 è l’esclusivo nuovo nato di casa LG; uno smartphone che coniuga eleganza, potenza e funzionalità, ideale per chi sia particolarmente esigente. Non fatevi sfuggire il pre-ordine, tenetelo d’occhio direttamente su Amazon Italia.

[amazonjs asin=”B01D5ZVO2O” locale=”IT” title=”LG G5 Smartphone, Argento Italia”]

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.