Arriva la super antenna WiFi


Stanchi di essere limitati nella recezione del WiFi? Sappiate che la tecnologia è sempre in sviluppo e che nuove soluzioni per la rete sono sempre pronte per essere trovate ed utilizzate. Il WiFi è una delle forme di rete condivisa più amate, conosciute e utilizzate in ogni parte del mondo.

Adesso però arriverà in funzione un’antenna per il super WiFi: essa, per la prima volta, riesce a rompere la simmetria dei segnali (quelli in ingresso e quelli in uscita) e a controllarli in maniera indipendente. Così le comunicazioni sono più efficienti ed anche il segnale di rete, di conseguenza. L’unico problema delle moderne antenne è quello dello scambio delle comunicazioni, nel senso che ci potrebbe essere l’eventualità per l’antenna di captare anche disturbi o altri segnali che compromettano la comunicazione. La soluzione c’è, ma potrebbe essere costosa.

Invece la nuova antenna WiFi risolve il problema alla radice. Essendo completamente indipendente, i segnali non corrono il rischio di incrociarsi. L’antenna del super WiFi è lunga 15 centimetri, ma possono esserci anche modelli più piccoli. Non resta che attendere per sapere gli sviluppi della situazione ed il funzionamento effettivo dell’antenna, che potrebbe portare una vera ventata d’aria fresca nel settore del WiFi.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.