Home » Cuffie iClever Handfree Bluetooth con il 63% di sconto

Cuffie iClever Handfree Bluetooth con il 63% di sconto

Stanchi di dover fare mosse pericolose quando vi arrivano chiamate in automobile? Non volete più che i vostri auricolari si impiglino tutti i giorni nei vestiti, nelle borse, mentre guidate o sbrigate i vostri affari^ Allora approfittate di un super sconto Amazon sulle cuffie iClever IC-NTHO2, cuffie da chiamata senza i classici fili che le collegano allo smartphone perché sono Bluetooth, antisudore, resistenti e con microfono incorporato.

Dotate di Chipset Bluetooth 4.1 CSR e tecnologia Apx-t con un suono ad alta fedeltà, perfette per chiamare e per ascoltare musica senza alcuna dispersione dei suoni e dei rumori. Grazie alla loro tecnologia, permettono di sentire musica o di fare chiamate anche in ambienti rumorosi; il microfono capterà comunque la vostra voce restituendo al mittente un suono limpido e pulito. Leggere e maneggevoli (pesano solamente 28 grammi) sono molto fisse, anti sudore: non si muovono dalle vostre orecchie.

[amazonjs asin=”B0132SOZPW” locale=”IT” title=”iClever® IC-BTH02 Cuffie Chiamata Handsfree Auricolari Sport Wireless Bluetooth 4,1 CSR Anti Sudore, Microfono Incorporato, CVC 6,0 Annullamento Rumore e Suono Stereo HiFi via apt-X per iPhone 6 6 plus 5S 4S Galaxy S6 S5 ed iOS android Smartphone”]

La batteria è a lunga autonomia, fino a sette ore per ascolto musica e cinque ore di conversazione prima di fare la ricarica. Approfittate di un prezzo ribassato: solo 25,99€ al posto di 69,99€; il 63% di sconto su un prodotto di alta tecnologia, con garanzia di 30 giorni per il rimborso e 12 mesi per il cambio.