Home » Asus ZenBook: recensione di un notebook perfetto per il lavoro

Asus ZenBook: recensione di un notebook perfetto per il lavoro

L’Asus ZenBook UX305CA è un notebook, anzi un ultrabook, dalle prestazioni particolarmente potenti e perfetto per chi sia alla ricerca di un prodotto da portare con sé in viaggio, sul lavoro, a scuola, e via dicendo. Dalle dimensioni perfette per una ventiquattrore, 13,3 pollici e schermo FULL HD, supporto SSD per memorie enormi (128 e 512 GB), processore intel Core, Asus ZenBook UX305CA è un fedele compagno di viaggio, resistente e veloce, dalle ottime prestazioni. Pesa solamente 1,17 kg, per chi cerca leggerezza e portabilità.

Il design del prodotto è davvero innovativo, ma non si distacca dallo stile Asus. Base e coperchio eleganti in alluminio, profilo sottile, ma non ha l’aria di essere “fragile”, anzi. Per quanto riguarda la tastiera, solida e comoda, touchpad preciso. Dotato di due porte USB 3.0 e lettore SD, cavo jack e alimentatore; la web cam ha 1.2 megapixel.

E adesso l’audio: gli altoparlanti usano tecnologie avanzate, suono pulito e nitido. La batteria è in grado di durare quasi 10 ore con un utilizzo normale; perfetto, ancora una volta, per chi cerchi un prodotto sicuro ed affidabile per il proprio lavoro oppure per lo studio. Trovate Asus ZenBook UX305CA su Amazon al prezzo di 947,65€.

[amazonjs asin=”B017U9H3CG” locale=”IT” title=”Asus Zenbook UX305CA-FC022T Portatile, 13.3″, Intel Core M3-6Y30, 8 GB RAM, 128 GB SSD, Intel HD Graphics, Windows 10 Home, Nero Germania}”]