Home » Alla scoperta di Acer Predator 8, un tablet da giocatori

Alla scoperta di Acer Predator 8, un tablet da giocatori

Acer Predator 8 è un tablet concepito per i giocatori, per far divertire con i videogiochi. Anche lo stesso design e la conformazione del tablet suggeriscono che il suo utilizzo non sia certo per studiare, o per lavorare.

Il design infatti è assai particolare, tutt’altro che discreto, ben visibile ed eclettico. I colori sono il nero, il rosso ed il grigio scuro, tre differenti materiali composti in un unico prodotto. Ogni angolo ospita un altoparlante, per offrire un’esperienza di gioco intensa grazie ad un suono più pieno. La fotocamera frontale, di 2 megapixel, si trova nella parte superiore del dispositivo. Sulla destra invece si trova il pulsante per il volume e lo spazio per la microSD, porta USB e cuffie invece sono nello spazio del lato superiore. Il tablet Acer Predator 8 vibra quando si ricevono colpi giocando o quando si accelera, ma certo, non sono tanti i giochi che supportano questa funzione.

Non si tratta comunque di una vibrazione troppo forte. L’Acer Predator 8 presenta processore Atom Z8700 1,6GHz, con 2GB di RAM, che rende scorrevole e piacevole il gioco. Schermo preciso, movimenti fluidi e colori buoni. Nel complesso, grazie anche alla modalità multitasking veloce, il prodotto è buono per giocare, ma ha appunto questo specifico scopo. Lo trovate su Amazon al prezzo di 333,32€.

[amazonjs asin=”B015XPT1DS” locale=”IT” title=”Acer Predator 8 GT-810-1815 32GB Tablet Computer”]