Scopriamo assieme il nuovo Oukitel K4000 Pro


Scopriamo assieme la recensione del nuovo Oukitel K4000 Pro, uno smartphone che si preannuncia come eccezionalmente resistente agli urti. Lo smartphone si presenta con un terminale non indifferente (pesa quasi 250 grammi), cover effetto pelle che mantiene un buon grip (è presente comunque una cover in silicone nella scatola). Passiamo all’hardware: processore Mediatek MT6735P quad core 1 GHz, memoria interna da 16GB espandibile; si possono usare due sim. Lo speaker ha una buona potenza, potremmo dire migliore della media, e si trova nella parte posteriore.

Per quanto concerne invece la fotocamera principale, si tratta di un prototipo da 13 megapixel; quella per i selfie invece è da 5 megapixel. La qualità delle immagini è davvero buone, soprattutto guardando al rapporto qualità-prezzo. Passiamo ora allo schermo: si tratta di uno schermo a 5 pollici con risoluzione HD e tecnologica IPS. Colori buoni. Le prestazioni del broswer sono buone e altamente personalizzabili. Ottima l’autonomia: anche un con uso intenso arriva a fine giornata, con uso medio si passano tranquillamente anche un paio di giorni. Nel complesso si tratta di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, resistente e perfetto per la vita ed il lavoro di tutti giorni.

[amazonjs asin=”B017YUMAI8″ locale=”IT” title=”OUKITEL K4000 Smartphone Toughed vetro temperato 5.0 pollici 2GB 16GB MTK6735 4000mAh Nero”] Il prezzo su Amazon? Solo 114,99€.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.