Xiaomi Mi Band 1S, un fitness tracker a 23€!


Un cardiofrequenzimetro a 23€? Su Amazon si può. Parliamo del modello Xiaomi Mi Band 1S, dal design eccezionale, materiali di qualità e prezzo (davvero) mini. Dal punto di vista estetico lo Xiaomi Mi Band 1S ricorda il modello precedente, bracciale in gomma molto morbido e caricatore differente rispetto al modello prima. Facile da indossare, al polso non si sente e non dà fastidio, e si adatta a polsi di tutte le dimensioni.

[amazonjs asin=”B0183J4938″ locale=”IT” title=”Nuova Band Mi Xiaomi 1S con frequenza cardiaca sensore braccialetto Bluetooth nero”]

Xiaomi Mi Band 1S può dialogare con lo smartphone per tenere sotto controllo la vostra attività fisica, grazie all’app in italiano (almeno su Android). Con Xiaomi Mi Band 1S potrete monitorare il sonno, i vostri passi, la corsa: inoltre potrete avere informazioni sulle calorie che avete bruciato, ottenere le notifiche per mezzo della vibrazione, oppure utilizzarlo come sveglia.

Ovviamente potrete personalizzare il vostro braccialetto e impostare un obbiettivo di passi giornaliero. Ma il sensore cardiaco è la nuova funzionalità rispetto al modello precedente: presente anche in modalità running, permette di ottenere i dati nel giro di pochi secondi.

Ad un costo davvero ridicolo potrete avere un controllore del battito e del running per farvi compagnia durante la vostra attività fisica. L’autonomia varia a seconda dell’attività fisica: un mese per usi normali, due settimane per attività intensa.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.