Home » Nilox Mini F Wi-Fi Action Cam in offerta su Amazon

Nilox Mini F Wi-Fi Action Cam in offerta su Amazon

Per tutti gli appassionati di sport ed avventura, ecco le action cam, i prodotti ideali per riprendere scene davvero spettacolari in tutta comodità. Oggi vi proponiamo un’offerta Amazon che vale fino al 4 aprile: Nilox Mini F Wi-Fi a 110€, con sconto del 15% sul prezzo di listino.

[amazonjs asin=”B00M941NSI” locale=”IT” title=”Nilox Mini F Wi-Fi Action Cam Full HD, Nero”]

Nilox Mini F Wi-Fi è molto piccola, per chi cerchi poco ingombro e la massima funzionalità, ed ottima risoluzione ideale per chi cerchi un risultato ottimale (Full HD 1080p a 30frame al secondo, fotografie da 8 megapixel). Grandangolo da 120° per ottenere una visuale piena e spettacolare, connettività WiFi per collegarsi ed essere sempre connessi. Nilox Mini F Wi-Fi è anche impermeabile fino a 55 metri di profondità grazie alla custodia stagna, in grado di accompagnarvi in tutte le avventure, anche durante le immersioni profonde, e di catturare immagini spettacolari. La durata massima della batteria è di 180 minuti.

Nilox Mini F Wi-Fi è compatibile con gli accessori Foolish e F-60, ed è dotata di attacco adesivo per le superfici piane o curve, di un kit di montaggio compreso, Micro SD da 4 GB classe 6. Il regalo perfetto per chi non può prescindere dall’avventura e dalla passione per le action camera, Nilox Mini F Wi-Fi è in esclusiva offerta su Amazon ancora per pochi giorni, non lasciatevela sfuggire!