Home » Telecamera Foscam FI9853EP a cupola a 88,91€ su Amazon

Telecamera Foscam FI9853EP a cupola a 88,91€ su Amazon

Se siete alla ricerca disperata di un dispositivo per proteggere la vostra casa dai malintenzionati, ma non volete spendere centinaia di euro, ecco qua un buon compromesso per voi. La telecamera Foscam FI9853EP è un ottimo prodotto all’avanguardia per tenere lontani i ladri.

Prodotto dotato di tecnologia “Plug&Play”, cioé basta connettersi alla camera tramite smartphone scansionando il codice QR nel lato inferiore per vedere in diretta cosa stia succedendo. Video di alta qualità a 720P HD, firmware di ottima qualità per avere sempre colori nitidi e immagini precise, non sfocate o sgranate. Monitoraggio continuo sia di notte che di giorno, grazie alla presenza della lamapada ad infrarossi che permette la visione notturna fino a 65 piedi, angolo di visione di 70° e custodia impermeabile per l’esposizione all’aperto.

Nessun bisogno di presa a muro, la telecamera funziona per mezzo di connessione Ethernet. Possibilità di personalizzare i servizi, facendosi inviare email o upload di immagini. Supporta la registrazione video in ogni luogo, ed è compatibile con le app più famose per le fotocamere. Incluso un anno di garanzia e staffa di montaggio, antenna wireless, cavo rete, guida rapida. Sceglilo oggi ad un prezzo incredibile su Amazon, clicca sul bottone sottostante: l’offerta ha validità limitata nel tempo.

[amazonjs asin=”B00MTIDEYK” locale=”IT” title=”Foscam FI9853EP Telecamera IP da Interno/Esterno, HD 1.0 MP, H.264, 720p, POE, Giorno/Notte, Rilevatore Movimenti, Alerte Mail/FTP, Compatibile iPhone e Android”]