Ecco i prezzi delle TV Samsung migliori del mercato


Si chiamano serie KS9800 e KS9500, si differenziano solamente per la dimensione dei pannelli, e sono le due TV Samsung più tecnologiche del mercato. In queste ore sono stati diffusi i prezzi delle due televisioni che saranno messe sul mercato.

Si tratta di due TV costruite con delle specifiche, la tecnologia Ultra Black, in grado di assorbire i riflessi della luce e di esaltare in maniera massima i colori dei programmi. Ultra Black, infatti, assorbe la luce naturale per mezzo del pannello, mettendo in atto un meccanismo che è quello che caratterizza il funzionamento degli occhi della falena, che riesce a vedere al buio.

Altre caratteristiche delle tue TV made in Corea sono i pannelli a 10-bit, luminosità massima di 1.25ocd/m2, Suprem Motion Picture Quality Index 2700. Le smart TV, che riprendono funzionalità classiche anche di altri televisori (Netflix, Youtube, Amazon ecc) prevedono anche il controllo Smart Home, ovvero si potranno controllare direttamente dalla televisione altri elettrodomestici. Nuovo anche lo SmartHub, il portale che fa accedere ai contenuti preferiti mantenendoli tutti insieme. Funzionalità di gioco migliorate, ed in generale caratteristiche al top di gamma.

I prezzi? 4.500 euro per UE65KS9500, il modello UE78KS9500 a 10.000 Euro e il UE88KS9800 a 19.900 Euro. I prezzi sono indicativi e sono quelli attuali sul mercato tedesco.

About Grazia 218 Articoli
Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.