Migliori smartphone fra i 150 ed i 200€? Sceglili qui


Sei alla ricerca di uno smartphone di buona qualità ad un prezzo comunque contenuto? Vediamo i migliori smartphone sul mercato italiano con i prezzi compresi fra i 150 e i 200€.

Partiamo dall’Alcatel IDOL 3 4.7, uno smartphone android di buon livello, display 4.7 pollici, schermo risoluzione HD, processore Snapdragon 410 64bit. Buona anche la registrazione dei video e la memoria interna, ottima anche la fotocamera.

[amazonjs asin=”B00W53WHFG” locale=”IT” title=”Alcatel One Touch Idol 3 (4.7) Smartphone, Grigio Scuro Italia”]

L’Huawei Lite si dimostra uno smartphone di ottima qualità, sia per quanto concerne il display HD davvero buono, sia per il software. Il processore 64-bit è un tocco di funzionalità. Praticamente non ci sono note negative per questo smartphone dalle ottime prestazioni e dal prezzo piccolo.

[amazonjs asin=”B00W1KSK86″ locale=”IT” title=”Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Dual sim Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero”]

Anche l‘Honor 4X si conferma come un ottimo smartphone di media gamma. Certo, ha una struttura abbastanza grande (170 grammi e 5.5 pollici di schermo) ma un ottimo rapporto qualità-prezzo, e dual sim. Fra l’altro è uscito a febbraio il modello successivo.

[amazonjs asin=”B00TX5REDY” locale=”IT” title=”Honor 4X Smartphone, 4G LTE, Dual MICRO-SIM , Display 5,5 Pollici HD, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero”]

Impossibile non citare nella lista l’Asus Zenfone 2 Laser, ottimo smartphone dal buon design e dalle ottime funzionalità. Display 5.5, 2GB RAM, 16GB di memoria che comunque è espandibile, fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con tanto di messa a fuoco laser. Scegli lo smartphone di ottima qualità a basso prezzo che fa per te!

[amazonjs asin=”B0153DFK6C” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Laser Smartphone, Display da 5″, 16 GB, Dual SIM, Nero Italia”]

About Grazia 218 Articoli

Scrivere è la mia passione, come leggere, disegnare, e vivere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.