Home » iPhone 7: a che punto siamo con le indiscrezioni?

iPhone 7: a che punto siamo con le indiscrezioni?

Cosa sappiamo esattamente, ad oggi, delle caratteristiche dello smartphone più chiacchierato del pianeta, l’iPhone 7? Il nuovo nato di casa Apple, il cui lancio è presumibilmente previsto negli Stati Uniti d’America l’11 settembre e verso ottobre in Italia, è avvolto nel mistero. Anzi, semi-avvolto nel mistero, perché qualche rumor ed indiscrezione, assumendo che siano vere, è riuscita a trapelare e ad arrivare fino a noi. Ma facciamo il punto delle conoscenze che abbiamo oggi, 13 marzo, sul nuovo smartphone di casa Apple.

Sappiamo che l’iPhone 7 sarà più sottile dell’iPhone 6s. Di tanto? Di 1 millimetro, se le indiscrezioni sono giuste; si parla infatti di uno spessore del melafonino di 6,3mm.

Si parla anche, fra i rumors più noti, di un aumento dello storage, e anche delle caratteristiche di resistenza all’acqua. Con tutto il rispetto, si parla tanto dell’impermeabilità del Samsung Galaxy 6s e volete che il melafonino non sia all’altezza?

Inoltre si parla tanto anche del jack audio da 3,55 mm che sarà sostituito dalla connessione Lightning… vale a dire, ascolto della musica con cuffie wireless. Ma che altro si sa sul nuovo smartphone prodotto dall’azienda di Cupertino? Purtroppo, nessuna novità in tema batteria: pare proprio che, sotto questo punto di vista, anche il nuovo modello paghi lo scotto di tutti gli altri melafonini.