Home » Il supporto magnetico AUKEY per smartphone a 8,79€!

Il supporto magnetico AUKEY per smartphone a 8,79€!

Siete stanchi di viaggiare in auto e non di non sapere mai dove appoggiare al sicuro (e magari in vista) lo smartphone? Volete utilizzare il navigatore satellitare del cellulare ma non avete un posto dove appoggiarlo senza dover distogliere gli occhi dalla strada? Addio pericoli, il supporto magnetico da auto dell’AUKEY è in vendita su Amazon al prezzo pazzo di 8,79 euro, ribassato del 75% rispetto al prezzo originale di 25,99 euro!

Approfittate per comprare l’indispensabile per la vostra auto, un supporto che può aiutarvi a gestire perfettamente tutto quello che occorre sullo smartphone senza dover pericolosamente distogliere gli occhi dalla guida.

[amazonjs asin=”B00Z8X34QG” locale=”IT” title=”AUKEY Supporto Magnetico Auto universale / supporto auto smartphone per iphone 6/ 6s / 6 plus / 6s plus / ipad / sony xperia / samsung galaxy s6 ecc. ( Nero )”]

Da oggi seguire Maps o altri navigatori satellitari sarà un gioco da ragazzi grazie al supporto magnetico AUKEY.

Il prezzo di Amazon non sarà ancora per molto e intanto gli AUKEY vanno a ruba! Approfittate della spedizione gratuita per ricevere velocemente, entro il 14 marzo, il vostro supporto magnetico per smartphone.

Un piccolo oggetto, discreto ed elegante, davvero molto utile per ogni possessore di cellulare che voglia utilizzare il proprio device senza rinunciare alla sicurezza propria e delle persone che viaggiano con sé. Approfittate di un’offerta stracciata a prezzi brevi e poi fateci sapere come vi è sembrato il magnete AUKEY!