Home » SamsungGalaxy S7 su Amazon: 100€ meno del prezzo di listino!

SamsungGalaxy S7 su Amazon: 100€ meno del prezzo di listino!

Samsung Galaxy S7 su Amazon a prezzi da brivido. Se volete trovare il vostro Samsung Galaxy a prezzi molto più bassi rispetto a quelli da listino, allora rivolgetevi ad Amazon. Sappiamo che i prezzi ufficiali per il Galaxy S7 sono di 729 euro per la versione base e di 829 per la versione Edge: siamo andati su Amazon e abbiamo trovato questo innovativo smartphone ai prezzi di 599 per la versione standard e di 699 per la versione Edge.

Su Amazon si potrà comprare il nuovo Samsung Galaxy S7 con uno sconto dal prezzo di listino di ben 100 euro, e questo solamente per l’assenza del tanto chiacchierato Visore Samsung Gear VR, che era previsto per chi prenotava per tempo gli smartphone.

Che aspettate? Certe offerte non durano a lungo! Amazon offre il miglior prezzo per il nuovo nato di casa Samsung.
Il Samsung Galaxy S7, lo ricordiamo, presenta un design raffinato, un grip maggiore ed una struttura che appare sottile. Con una fotocamera posteriore di 12 megapixel, le foto del galaxy S7 sono luminose e potenti. La velocità di ricarica è stata potenziata, mentre il nuovo smartphone può resistere anche ai bagni fuori programma, per massimo un metro d’acqua e trenta minuti.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S7 Smartphone 32 GB, Nero”]