Home » PlayStation 4, le novità del nuovo firmware 3.50

PlayStation 4, le novità del nuovo firmware 3.50

Sony rivela delle importanti novità riguardanti l’aggiornamento del firmware v3.50 della PlatStation 4, nonostante la beta sarà rilasciata in via ufficiale il 2 Marzo. Per questa ragione se avete preventivamente prenotato l’update dovrete costantemente controllare la posta elettronica per seguire le giuste istruzioni prima di procedere con il download. Le caratteristiche chiave che sono state introdotte riguardano la possibilità di utilizzare la modalità offline seppur si è connessi alla piattaforma, il Remote Play sul computer windows e Mac.

Inoltre la modalità multiplayers con amici e utenti della community si sta semplificando rispetto a prima. Ma senza perderci in altre chiacchiere andiamo a vedere nel dettaglio tutte le novità:

  • Notifica degli amici in linea – Eravate curiosi di scoprire se un vostro amico si connetteva alla Playstation 4? D’ora in avanti non sarà più un problema considerando che vi sarà inviata una notifica quando una persona della lista si collegherà grazie a questo update.
  • Modalità Offline – Giocare da soli o guardare un film in tutta tranquillità senza che qualcuno vi disturbi sarà possibile. Infatti esiste la modalità in “incognito” che permette di oscurare quando si è in linea.
  • Eventi – Gli utenti sono in grado di creare degli eventi in merito ai games preferiti.
  • Remote Play (PC/Mac) – Dopo tempo vediamo arrivare anche su Windows e Mac, il Remote Play. Per questa funzione sarà necessario attendere la versione definitiva.
  • Dailymotion – Un servizio live streaming disponibile per tutti gli utenti PS4 utile per ottimizzare l’esperienza di trasmissione dei contenuti online.

Dopo aver fatto il download fateci sapere un vostro parere!