Home » Apple iPhone 7: ecco il Super 3D Touch. Ultime news

Apple iPhone 7: ecco il Super 3D Touch. Ultime news

Il nuovo Apple iPhone 7 sarà caratterizzato dalla tecnologia Super 3D Touch. Ultime indiscrezioni aggiornate al 29 febbraio 2016

E’ senza dubbio uno dei device più attesi di questo 2016, parliamo dell’Apple iPhone 7, terminale pronto a stravolgere il mercato mobile.

Nel seguente post riporteremo nuove informazioni sulle caratteristiche dell’iPhone di settima generazione. Tuttavia, evidenziamo fin da subito che di ufficiale non c’è assolutamente niente, quindi, prendete quanto leggerete con le pinze.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Apple iPhone 7 dovrebbe arrivare sul mercato sempre in due varianti, una caratterizzata da uno schermo da 4.7 pollici e l’altra da 5.5 pollici. Parlando del design, potrebbe essere molto più leggero e in maniera particolare più sottile.

Davvero molte le novità che accompagneranno il prossimo melafonino dell’azienda californiana. Una delle più interessanti sarà il Super 3D Touch perfettamente idoneo a riconoscere le impronte digitali dell’utente. Siamo davanti ad una evoluzione del 3D Touch presente nell’iPhone 6S.

Per esempio, con la nuova tecnologia Super 3D Touch il tasto Home non servirebbe più a niente, visto che l’iPhone di casa Apple si potrebbe sbloccare tranquillamente appoggiando semplicemente il dito sul display. Il riconoscimento, tra le altre cose, servirà anche a proteggere l’accesso del device ma anche delle varie applicazioni installate.

Ecco altre novità molto importanti che saranno presenti sull’iPhone 7:

  • Assenza del jack per le cuffie (per ascoltare i brani bisognerà acquistare cuffie bluetooth);
  • Resistenza all’acqua.

Il debutto del dispositivo è previsto per settembre. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola.