Far Cry Primal – Special Edition: offerta prezzo scontato su Amazon Italia PS4


 

Far Cry Primal – Special Edition: offerta prezzo scontato su Amazon Italia PS4

[amazonjs asin=”B016BFAZAC” locale=”IT” title=”Far Cry Primal – Special Edition – PlayStation 4″]

Far Cry Primal, è stato lanciato ufficialmente solo il 23 febbraio 2016, ma già da oggi è possibile acquistare la sua special edition ad un prezzo straordinario su Amazon Italia.

La special edition di Far Cry Primal contiene

  • Il gioco Far Cry Primal
  • Il pacchetto esclusivo di contenuti aggiuntivi: “LA LEGGENDA DEL MAMMUT” – composto da 3 missioni extra (per un totale di circa 45 minuti di gioco addizionali) e ti consente di bere dalla coppa del Sciamano per giocare nella pelle del leggendario Mammut.  Così da sperimentare il potere di annientare i nemici e proteggere le tue mandrie dalla bestie feroci e dalle altre tribù.

Le 3 missioni extra sono:

  • Il Duello delle belve
    Un potente spirito di rinoceronte sfida la tua supremazia. Sconfiggilo con l’aiuto del Triceratopo per mantenere il tuo dominio.
  • Il capo tribù intrappolato
    Cacciatori insanguinati hanno intrappolato il tuo capo tribù. Distruggi il loro villaggio e libera il tuo capo.
  • Caccia al cacciatore
    Il tempo della vendetta è arrivato. Conduci la tua mandria contro coloro che minacciano la tua sopravvivenza.

Il prezzo ufficiale e l’incredibile prezzo scontato su Amazon Italia

Il prezzo ufficiale del nuovo prodotto lanciato dal pluripremiato franchise di Far Cry è di ben 71€, ma è possibile acquistarlo su Amazon Italia all’incredibile prezzo di 59,99. Un’ottima offerta per la special edition di un gioco appena uscito e che merita tanto. Di seguito, oltre al link per poter approfittare di questo incredibile sconto, troverete il trailer ufficiale del gioco, seguito dalla sua trama. Ubisoft ci ha sorpreso con un gioco spettacolare e rivoluzionario, Amazon Italia ci ho sorpreso con un’offerta straordinaria, vi consigliamo di approfittarne! 😉

[amazonjs asin=”B016BFAZAC” locale=”IT” title=”Far Cry Primal – Special Edition – PlayStation 4″]

Trailer ufficiale

Trama del gioco

Il gioco è ambientato nel Kyrat, una piccola regione dell’Himalaya tanto violenta quanto ricca di storia e tradizioni. Nel gioco vestiremo i panni di Ajay Ghale, giovane ragazzo tornato nel Kyrat per esaudire l’ultimo desiderio della madre, ossia spargere le sue ceneri a Lakshmana. Al suo arrivo, Ajay si troverà ben presto immischiato nella sanguinosa guerra civile tra i ribelli del Sentiero d’Oro e i soldati di Pagan Min, dispotico e autoproclamato re del Kyrat. Nel corso della storia si potranno fare differenti scelte che avranno ritorsioni nel futuro; infatti, svolgendo le missioni per il Sentiero d’Oro, potremmo scegliere se appoggiare Amita, la leader dei ribelli, che punta verso una svolta liberale e moderna, oppure Sabal, che punta, dopo aver liberato il paese, verso una politica fortemente fondamentalista e radicale, che lo porterà più volte a litigare con Amita. Con l’andare avanti delle missioni, si assisterà all’avanzata del Sentiero d’Oro fino ad arrivare alla fine in cui il protagonista avrà davanti Pagan Min, e solo alla fine del gioco si riuscirà a capire tutta la trama e i rapporti che legano Ajay e Pagan sin dall inizio della storia. Alla fine della storia il controllo del Kyrat passerà al Sentiero d’Oro, che verrà guidato o da Amita o da Sabal, sempre in base alle scelte prese durante il corso dell’avventura. Fonte -Wikipedia.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.