Home » ZTE Axon Pro, disponibile aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

ZTE Axon Pro, disponibile aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

In queste ore ZTE ha annunciato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per i suoi Axon Pro. Il peso del pacchetto è di 835 megabyte.

ZTE ha deciso di dare il via alla distribuzione della nuova versione del firmware basato sull’ultima versione di Android, ovvero la 6.0 Marshmallow, per i suoi Axon Pro, la versione che rispetto all’Axon base possiede un display a risoluzione QHD, oltre che una memoria RAM pari a 4 Gigabyte ed uno Snapdragon 810 come processore. La versione base di Axon invece è un 2 GB di RAM, display full HD e Qualcomm Snapdragon 801.

Ebbene, proprio in queste ore è iniziato il rollout dell’aggiornamento, disponibile via OTA (Over-The-Air) solamente per la versione Pro dello ZTE Axon. Il pacchetto di aggiornamento pesa all’incirca 835 megabyte, ed includerà tutte le novità introdotte da Google col suo nuovo sistema operativo, compreso il Doze, la nuova tecnologia per il risparmio batteria, e tutte le funzioni offerte da Now on Tap, oltre che una rinnovata interfaccia grafica per le app.

ZTE ha ribadito più volte che attualmente l’aggiornamento è disponibile solo per Axon Pro, e non abbiamo nessun tipo di informazione sul se e quando arriverà anche per la versione base del terminale. Vi segnaliamo che al prezzo di 385 euro potete acquistare su Amazon Italia lo smartphone ZTE Axon Elite.

[amazonjs asin=”B016RVJPB0″ locale=”IT” title=”ZTE Axon Elite 4G LTE Smartphone — 5.5″ FHD Qualcomm Android Lollipop MSM8994 Octa Core 3GB RAM 32GB ROM Dual SIM Dual Camera 13.0MP+2.0MP Fingerprint ID”]