Home » ZTE presenterà il Nubia Z11 al MWC?

ZTE presenterà il Nubia Z11 al MWC?

ZTE ha scelto di presentare il suo nuovo smartphone al MWC di Barcellona, l’evento è previsto per domenica 21 febbraio, si tratta del Nubia Z11?

Fervono i preparativi per il MWC 2016 di Barcellona e tutte le aziende hanno svelato negli scorsi giorni i loro programmi. L’ultima in ordine di tempo è ZTE che ha annunciato la presentazione dell’ultimo smartphone realizzato dall’azienda in un evento che precede l’apertura ufficiale dell’esposizione tecnologica e che si terrà domenica 21 febbraio.

Sono molte le aziende oltre a ZTE che hanno scelto la stessa strategia, dunque la prossima settimana preparatevi ad un lunedì di “fuoco”, in tutti i sensi. ZTE aveva partecipato anche al CES 2016 di Las Vegas doveva aveva portato il lancio del sito nubia.com che servirà per la vendita esclusiva dei prodotti a marchio Nubia. Purtroppo non sappiamo ancora cosa aspettarci da ZTE, le immagini teaser che circolano in rete sono poco chiare.

Tuttavia se ZTE proporrà altri prodotti top di gamma come il Nubia Z9, le grandi aziende dovrebbero iniziare a tremare perché il rapporto qualità-prezzo, pienamente soddisfatto, è qualcosa a cui sempre più utenti sembrano essere indirizzati. L’unico dubbio è quale sarà lo smartphone di ZTE perché ci sembra ancora troppo presto per il Nubia Z11.