Anteprima OnePlus 3, uscita prevista in estate


Vediamo in anteprima alcune caratteristiche di OnePlus 3, la cui uscita è prevista negli store non prima della prossima estate.

OnePlus 3 è il fratello minore di OnePlus 2 uscito ad ottobre dello scorso anno. Sino dal lancio si è iniziato a parlare del suo successore, con tanto di debutto previsto a breve. In realtà non dovremo attendere molto perché OnePlus 3 uscirà la prossima estate. Intanto in rete sono trapelare le prime informazioni e anche qualche immagine.

Come è possibile vedere dalle foto, OnePlus 3 ha un corpo in metallo e non in policarbonato come la serie OnePlus, questo materiale è stato già utilizzato per le cover di iPhone 6 e iPhone, quindi da questo si può capire che l’azienda sta puntando davvero in alto e vuole sbaragliare la concorrenza. È molto probabile che OnePlus 3 possa essere disponibile anche in ceramica, con più varianti.

OnePlus 3 non avrà il lettore di impronte digitali, caratteristica già presente su OnePlus 2, per lasciare spazio al sensore di sblocco tramite scanner per l’iride. Inoltre un recente video in cui si mostra il potenziale OnePlus 3 si vede la presenza del flash LED dual-tone sul retro e gli altoparlanti sulla parte anteriore. Interessante anche la parte interna con il SoC Snapdragon 820 di Qualcomm.