Sony Xperia che riceveranno l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow


Riassumiamo in un unico articolo quali Sony Xperia riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow entro il 2016.

Sony ha molto lavoro da fare, considerando che Android 6.0 Marshmallow è l’aggiornamento più atteso e richiesto dai possessori di Xperia. Nella lista che seguira vi elencheremo tutti i dispositivi che verranno aggiornati, tuttavia c’è da specificare che le tempistiche non sono ufficiali, e la lista potrebbe subire variazioni, oltre che la disponibilità del nuovo firmware varierà da mercato a mercato, analogamente a quanto successo ad altri produttori.

La nuova versione del sistema operativo porterà con sè tutti i cambiamenti introdotti da Google, oltre che una serie di migliorie interne dedicate ai Sony Xperia, come ad esempio collegamenti più rapidi alle applicazioni, nuova barra degli strumenti, sistema di risparmio energetico Doze, gestione personalizzata dei permessi applicazioni, controlli del volume divisi in volume suoneria, volume dei media e volume della sveglia, oltre che il supporto API per le impronte digitali.

Quali Sony Xperia riceveranno l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0? Bene, innanzitutto apriamo avvisandovi che Sony UK ha annunciato l’arrivo di Android Marshmallow sui suoi Xperia Z4 Tablet e Xperia Z3+, stessa cosa per la serie Xperia Z5 britannica a partire dal 7 Marzo. Pochi giorni fa è iniziata la release anche sugli Z5 in Turchia, compresi i Z5 Compact e Z5 Premium. Riassumendo, ecco la lista completa: Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3+, Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, Xperia M5, Xperia C5 Ultra, Xperia M4 Aqua, Xperia C4.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.