Home » Moto X Play, l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow arriva anche in Italia

Moto X Play, l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow arriva anche in Italia

L’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per i Moto X Play è disponibile al download via OTA anche in Italia.

E’ arrivato da qualche manciata di ore, ed è già stato scaricato da gran parte dell’utenza. Stiamo parlando dell’aggiornamento sui Moto X Play basato sul nuovo firmware Android 6.0 Marshmallow, disponibile via OTA anche sui dispositivi italiani single SIM. Lo smartphone è uscito qualche mese fa negli store con la versione Android Lillipop 5.1.1, ed è gia pronto per abbracciare Marshmallow e tutte le sue novità.

Le novità sono tante, considerando che Marshmallow è una delle versioni più complete degli ultimi Android, grazie ad un’interfaccia più fluida, animazioni più curate, il sistema Doze, la gestione dei permessi per le applicazioni, la possibilità di utilizzare la scheda SD come memoria di massa, Now on Tap e tanto altro. Come detto l’aggiornamento è disponibile via OTA, e se ancora non è arrivato, a breve dovrebbe essere disponibile anche nel nostro paese.

Per chi si fosse perso il Motorola Moto X Play, stiamo parlando di un ottimo smartphone, che monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64 bit con un clock da 1,7 GHz. Il display è un 5,5 pollici full HD (1920 x 1080 pixel) con Gorilla Glas 3, GPU Adreno 405, 16 giga di memoria interna e 2 gigabyte di RAM. Fotocamera da 21 Megapixel con flash LED e Zoom digitale 4X. Connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e GPS, alimentato da una batteria a ioni di litio da 3630 mAh. Il prezzo è di 293 euro se acquistato in offerta su Amazon Italia con spedizione gratuita.

[amazonjs asin=”B0142Y6JKE” locale=”IT” title=”Motorola Moto X Play Smartphone 4G (Schermo: 5,5 pollici – 16 Gb – Android 5.1 Lollipop) Nero Francia”]