Home » Aggiornamento Windows 10 Mobile per i Lumia x50

Aggiornamento Windows 10 Mobile per i Lumia x50

Ieri sera è arrivato l’annuncio di Microsoft sulla distribuzione dell’aggiornamento di Windows 10 Mobile alla build 10586.107, cosa cambierà?

I Lumia della serie x50, ovvero Lumia 950, 950 XL e 550 sono stati aggiornati a Windows 10 Mobile. Lo scopo è quello di migliorare la stabilità dei dispositivi e il changelog ufficiale non è lo stesso di quello messo a disposizione degli Insider, perché vi sono ancora delle build intermedie. Questo significa che l’atteso aggiornamento a Windows 10 Mobile è un minor update.

Utilizzando termini meno tecnici e un linguaggio accessibile anche ai neofiti della tecnologia, spieghiamo subito in cosa consiste l’update di Windows 10 Mobile che alla stabilità e all’affidabilità ha migliorato la connettività Bluetooh con gli altri accessori. Windows 10 Mobile per Lumia x50 inoltre influirà in maniera positiva sulla durata della batteria e sulla funzione di riconoscimento dell’iride di Windows Hello.

Dopo una prima fase complicata, il nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile renderà il sistema di aggiornamenti più efficace, evitando il blocco del download delle app che prima rimaneva fermo allo 05. Tra gli altri problemi risolti anche quelli con Outlook e il conflitto che portava al blocco nel recovery di BitLocker dopo il reset.