HTC One M10, anteprima dell’aspetto con un video render


Dobbiamo attendere il mese di aprile per l’uscita di HTC One M10 ma in un video sono stati raccolti tutti i leak che ci mostrano in anteprima il possibile design.

Il lancio del nuovo top di gamma HTC One M10 è previsto per il prossimo 11 aprile, le indiscrezioni sono all’ordine del giorno, ma ad oggi è stato svelato ancora ben poco se non qualche immagine leak sul concept e sulle caratteristiche tecniche. Techconfigurations.com ha condiviso proprio un rendering con tutte quelle informazioni date per certe almeno al 90%, quindi è sicuro che ci troveremo davanti ad un prodotto verosimile a quello della foto.

La prima osservazione su HTC One M10 è che il design è simile a quello del suo predecessore ancora in commercio. Evleaks ha più volte ribadito il fatto che il produttore non voleva rischiare dedicandosi ad un progetto consolidato, apportando giusto qualche piccolo ritocco. Il case unibody di HTC One M10 è in metallo con i tasti del volume e le bande per le antenne color oro, che ci sembra decisamente eccessivo, ma non essendoci nulla di certo, aspettiamo di vedere il risultato finale.

La scocca di HTC One M10 custodirà il processore Qualcomm Snapdragon 820 da 4 GB di RAM, mentre il display da 5.2” sfrutterà la tecnologia WQHD, interessante anche il comparto fotografico che prevede una fotocamera posteriore Sony da 12 MP e una frontale Samsung da 5MP. E voi cosa ne pensate di queste immagini rubate del nuovo HTC One M10?