Unboxing Samsung Galaxy S7 Edge, ecco le prime immagini in anteprima


In anteprima da Dubai, le prime immagini dell’unboxing del Samsung Galaxy S7 Edge; fronte, retro ed accessori.

Il prossimo ed atteso top di gamma Samsung, ovvero il Galaxy S7 Edge è stato spacchettato a Dubai, e sul web non sono mancate le prime immagini dello smartphone appena uscito dalla confezione. Le fotografie arrivano dal retail store Dubizzle, e vanno a soddisfare in pieno tutte le curiosità degli interessati, comprese le nostre, dato che questo S7 Edge sembra un vero e proprio gioiellino.

Dalle immagini possiamo chiaramente notare come il design frontale del vero Galaxy S7 Edge rispecchi una grande somiglianza con i render che eravamo abituati a vedere e che hanno riempito il web ormai da molte settimane. Sulla confezione si intravede anche il prezzo, ovvero 4500 AED, rispettivamente 1100 dollari americani, quindi circa 900 euro.

Nella scatola sono presenti anche alcuni accessori, come i due caricatori di diverso modello, che lasciano intendere ad un modello di importazione, mentre sembra non esserci traccia delle cuffie auricolari. Non è chiaro come un modello non destinato alla vendita sia potuto arrivare nelle mani di un retail store, ciò che è chiaro invece è che le attese di questo S7 Edge sono più che motivate, e anche stavolta si può definire come il modello più atteso tra quelli che verranno proposti da Samsung all’MWC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.