Home » LG X Series, svelati altri modelli: X Max, X Speed, X Style e X Power

LG X Series, svelati altri modelli: X Max, X Speed, X Style e X Power

LG X Max, X Speed, X Style e X Power sono i nuovi modelli che andranno ad aggiungersi entro l’anno alla X Series dell’azienda coreana.

LG, dopo aver annunciato ieri i nuovi modelli della X Series, ovvero gli X Cam e X Screen, ha rivelato in anteprima altri quattro modelli di smartphone che andranno ad unirsi alla gamma X Series, che verrà presentata all’ormai dopo e non prima dell’ imminente Mobile World Congress di Barcellona.

Stiamo parlando degli inediti LG: X Max, X Speed, X Style ed X Power, di cui purtroppo però non siamo a conoscenza di nessuna anticipazione da potervi riferire, quindi crediamo di dover per forza aspettare la fine grande evento spagnolo. Secondo alcune indiscrezioni comunque, X Max dovrebbe essere il terminale con la batteria più grande, X Speed quello con il processore di ultima generazione ed una connettività LTE avanzata, X Style quello con il design più curato, ed X Power il modello con la CPU più potente.

Tuttavia sono solo alcune ipotesi, quindi niente di ufficiale. I modelli in questione verranno presentati durante l’anno, quindi non all’MWC come alcuni ipozizzavano. Le impressioni sono buone, così come quelle che ci siamo fatti per X Cam ed X Screen, quindi non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale.