Anteprima iPhone 7: ecco il video che mostra il design e l’aspetto


Il video di Arthur Reis mostra il design di iPhone 7 secondo una sua anteprima. Nel filmato compaiono anche gli auricolari AirPods firmati Beats.

Anche quest’anno non mancano i rumor, le indiscrezioni, i render e addirittura i video che annunciano o prevedono qualcosa al riguardo di uno o più dispositivi. Per esempio è il caso di iPhone 7, infatti già dall’ottobre scorso sono iniziati a venir fuori le prime indiscrezioni sul nuovo gioiellino di Apple, complete di immagini concept e notizie poi smentite. Quindi, che iPhone 7 sia lo smartphone più discusso negli ultimi mesi, è innegabile.

A tal proposito, sul web è stato pubblicato un nuovo video, registrato da Arthur Reis, che ha come protagonista nientemeno che iPhone 7. Il video è stato realizzato per mostrare il design, le forme e l’aspetto del prossimo melafonino, ed è stato realizzato seguendo le linee guida delle anteprime più veritiere del web.

Il dispositivo immaginato da Reis è uno smartphone sottile, con un numero ridotto di bande antenna posteriori, impermeabile e con ricarica ad induzione. Infine, sotto il marchio Beats, spuntano un modello di auricolari wireless chiamati AirPods, in sostituzione degli attuali Earpods con jack da 3,5 mm, che tra le altre indiscrezioni, dovrebbero lasciar posto alla sola connessione Lightning. Nient’altro da dire se non “Buona visione”.