Home » Samsung, aggiornamento Android 6.0.1 stabile per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Samsung, aggiornamento Android 6.0.1 stabile per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

L’aggiornamento per la versione stabile di Android 6.0.1 Marshmallow è arrivata ufficialmente sui Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

Poco tempo fa vi avevamo parlato dell’aggiornamento alla versione beta di Android 6.0.1 Marshmallow per i Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, ma finalmente da oggi possiamo dire che il rollout è definitivo, e la versione è stata resa stabile e funzionante.  Attraverso un post su un blog coreano, Samsung ha confermato il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo di Google a partire dalla Corea.

Vi avevamo parlato delle principali novità proprio in post che parlava della fase beta, sopratutto per alcune funzioni che migliorano non poco l’esperienza di utilizzo su entrambi i top di gamma Samsung, come per esempio l’aumento dei pixel del pannello Edge da 260 a 550 pixel, o impostare le scorciatoie per le funzionalità all’interno delle app, come la composizione di un messaggio, il salvataggio di un nuovo contatto, la scrittura di una e-mail e tanto altro ancora.

Nelle prossime settimane la distribuzione di Android 6.0.1 sarà estesa al resto del mondo, quindi anche in Italia, non mancheremo di stendere un nuovo articolo al riguardo. Intanto, vogliamo segnalarvi due possibilità di acquistare sia il Galaxy S6 che l‘S6 Edge, abbiamo scovato per voi su Amazon Italia i due smartphone a prezzo scontato. Il primo è scontato a 430 euro a fronte dei 739, l’Edge è disponibile a 532 invece che 889 euro. Insomma, un corposo sconto di circa 300 euro su entrambi i terminali.

[amazonjs asin=”B00UA8JTO0″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00UL11Y12″ locale=”IT” title=”Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]