Home » Huawei Honor 7, aggiornamento per Android 6.0 Marshmallow

Huawei Honor 7, aggiornamento per Android 6.0 Marshmallow

Android 6.0 Marshmallow arriva anche sui dispositivi Huawei Honor 7. Il rollout sarà disponibile a partire dalla fine del mese di Febbraio.

Non molto tempo, nel mese di Dicembre era trapelata una notizia relativa al possibile aggiornamento per Huawei Honor 7 e P8 Lite, ma da quel momento in poi tutti coloro i quali attendevano la conferma del rollout ufficiale non hanno più saputo niente. Ebbene nelle ultime ore sono arrivate novità interessanti per i possessori di Honor 7, giunte direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Honor EU, che annuncia con un doppio tweet l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

La versione è stata rilasciata via OTA per tutti i coloro i quali hanno partecipato alla fase di beta test. La comunità di Honor EU ha aggiunto anche col secondo tweet che il rilascio del firmware riguarderà anche gli utenti tutti nel giro di un paio di settimane, entro la fine del mese di Febbraio insomma. Non ci resta quindi che attendere la fine del mese per ricevere il nostro update e tutte le novità che il pacchetto porta con sè, quanti di voi aspettavano questa notizia?

Intanto vi segnaliamo che Huawei Honor 7 è disponibile sullo store di Amazon Italia a 329 euro, a fronte dei 349 euro del prezzo di listino non scontato. Un buon prezzo se consideriamo il fatto che stiamo parlando di uno smartphone con display 5,2 pollici Full HD, fotocamera da 20 megapixel, processore octa-core Hisilicon Kirin 935, 16/64 giga di storage, 3 GB di memoria RAM, dual SIM.

[amazonjs asin=”B01483X0HY” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Argento”]